James Pallotta
James Pallotta

La domanda che si stanno facendo un po’ tutti i Romani ma soprattutto romanisti, è che fine abbia fatto il presidente della Roma James Pallotta.

Nonostante continui a rilasciare dichiarazioni sullo stadio e sui mezzi di informazione romani, in molti non lo vedono più in giro per la Capitale, da oltre un anno infatti si trova a Boston.

L’ultima volta che è stato visto a Roma, in pubblico, era l’11 aprile del 2018, scortato in hotel dai tifosi della Roma in festa.

Era il giorno del trionfo giallorosso contro il Barcellona, una notte magica, la Roma ribaltando il 4-1 dell’andata, battendo i catalani per 3-0 aveva ottenuto lo storico traguardo della semifinale di Champions League, poi persa contro il Liverpool.

Da quel giorno si sono susseguiti alterni risultati dei giallorossi ma soprattutto le polemiche, le inchieste, le indagini e gli arresti per il nuovo stadio della Roma a Tor di Valle.

Il presidente James Pallotta, è stato assente anche nel giorno dell’inaugurazione della nuova sede della as Roma all’Eur, quel giorno era presente anche il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Le dichiarazioni e i comunicati d’oltreoceano sono uno sprone giusto per una squadra ancora in corsa per un posto in Champions League?

“Perchè James Pallotta non si fa più vedere a Roma?” si chiedono, senza malizia, i tifosi romanisti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here