milan udinese

Domani alle 12 in quel di Nyon avremo i sorteggi per i quarti di finale della Champions League, le partite si giocheranno tra il 9/10 Aprile l’andata  ed il 16/17 Aprile il ritorno.

Le otto squadre classificate sono:

-Ajax, autentica sorpresa che ha eliminato il Real espugnando il Bernabeu 1-4.

-Juventus, guidato da Cristiano Ronaldo che con una tripletta esaltante ha eliminato l’Atletico Madrid.

-Manchester City, viene dal 7-0 allo Schalke, 1° in Premier League, guidati da Pep Guardiola.

-Tottenham che tramortito con un 4-0 complessivo il Borussia Dortmund, la squadra di Pochettino non è tra i favoriti ma con un Harry Kane cosi sognare è lecito.

-Barcellona, eliminato il Lione con un 5-1 la squadra di Valverde sembra avere tutte le carte in regole per tornare ad alzare la Champions.

-Liverpool già finalista nella passata edizione, complice la vittoria 1-3 all’Allianz Stadium di Monaco ed il tridente della meraviglie Salah- Firmino- Manè. È una delle squadre più accreditate alla vittoria finale.

-Porto, eliminata la Roma la squadra di Conceiçao non vuole smettere di sognare, certo è un approdo in semifinale sarebbe la coronazione di una favola per i lusitani.

-Manchester United, 20 anni fa Ole Gunnar Solsiær scriveva la storia vincendo la Champions, ora dopo due decenni ha risollevato uno United in crisi e l’ha portato ai quarti di finale eliminando la corazzata del Psg.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here