Ceppi su Medvedev in semifinale, Algarz “Hell” autore in costolette per Nadal

Il numero uno del mondo Novak Okowi è eliminato al primo turno di Indian Wells, mentre Daniil Medvedev è il suo potenziale avversario in semifinale.


MTFonte: B92

Profimedia/Victor Joly/DPP

Ciò significa che il campione in carica Carlos Algarz e il vincitore dell'Australian Open Janic Syner rimangono nella seconda metà dell'ordine.

I possibili quarti di finale, guardando i detentori, sono: Shackles – Hubert Hurka, Daniil Medvedev – Holkar Roon, Andrej Rublzov – Janik Seiner, Carlos Algaraz – Cha Zverev.

Normalmente Novak inizia dal secondo turno, quando il suo avversario Alexander Vugi e le qualificazioni saranno migliori dalla lotta.

Poi dovrebbe seguire uno scontro con Thomas Martin Avery, poi potenzialmente con Hugo Amber o Tommy Paul.

Negli ottavi di finale Carlos Algaras potrebbe giocare il vincente del duello tra Van Aa e Arnoldi, mentre Janic Signer partirà in vantaggio dal match tra Girona e Kokinakis.

Danila Medvedeva dovrebbe incontrare prima la vincente dello scontro tra Kopoli e Karbaljes Pena, mentre Rafael Nadal affronterà subito Milo Raoni all'andata e, in caso di vittoria, al turno successivo con Holger Rooney.

Nel primo turno, Duane Lajovi gioca contro Emil Rusuori, mentre Miomir Kecmanovic attende con ansia lo scontro con Lorenc Sonega.

Dok reba mogli ste da follo grido tu B92.netLIVEBLOG.

Seguici su naoj Facebook Sono Instagram pagina, Twitter ordine E impegnarsi nella scienza Viber Società.

READ  "Una pesca può rappresentare anche l'Albania": come mai la scelta di una canzone per l'Eurovision è diventata una questione di importanza nazionale? - Comunità



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *