MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La società è stata chiara, il Papu Gomez non verrà venduto se non all’estero. L’Atalanta ha scelto quest’opzione per non rafforzare nessuna big italiana.

Il “caso Papu” ha lasciato tutti un po’ di stucco e l’argentino è tra i nomi più caldi di questa sessione di mercato. Diversi club italiani lo corteggiano, ma l’Atalanta è stata chiara, verrà venduto ma non in Italia, dunque il Papu deve accontentarsi di una maglia estera. La scelta è stata fatto per non rafforzare nessuna big militante in Serie a.
Per quanto riguarda la rottura con Gasperini, l’allenatore ha avuto modo di dire la sua anche nel post-partita della gara contro il Benevento: “La scelta è stata dettata dal fatto che io avessi bisogno di provare un altro tipo di squadra: stavamo soffrendo e in quel momento magari Gomez non si adattava”, queste le parole del condottiero bergamasco, ma Gomez replica subito con un’immagine sui social in cui vede lui stesso piuttosto arretrato nella fase costruttiva della manovra atalantina.
Quando finirà questa telenovela ancora non si sa, ma una cosa è certa, Alejandro Gomez presto non sarà più un calciatore dell’Atalanta.

VERSO NUOVA STRETTA, NO ASPORTO AL BAR DOPO LE 18

INDONESIA, SCOMPARSO DAI RADAR AEREO PARTITO DA GIAKARTA: A BORDO 62 PERSONE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here