L’invito è lanciato come ogni anno dall’Ipo ( International Pasta Organization ) che presenta la nuova edizione del Carbonara Day, un appuntamento ormai fisso che si ripresenta ogni 6 Aprile, quest’anno ovviamente in una veste decisamente diversa rispetto agli altri anni.
Un evento che si terrà esclusivamente sui social e che per questa edizione ha uno scopo ancora più importante, ovvero quello di portare un momento di serenità e aggregazione ( seppur virtuale ) a chi è costretto in casa in questo delicato momento.
“#CarbonaraHomeMade: viviamo la carbonara sui social media per avvicinarci, anche se siamo distanti. Vi aspettiamo su tutti i social media il 6 aprile dalle 12:00 per cucinare insieme”
Traditional, light or with anything we have in the fridge. Carbonara is among the most loved and revisited pasta recipes in the world. Let’s make it together on April 6th, live on social media from our kitchens #CarbonaraHomeMade #CarbonaraDay pic.twitter.com/GfhhhJt32g
— IPO – International Pasta Organisation (@Int_Pasta_Org) April 5, 2020
Ipo e Unione Italiana Food invitano tutti, tramite la campagna WeLovePasta, a connettersi mentre preparano il proprio piatto di carbonara, accompagnando il video con gli hashtag #carbonaraday e quello creato appositamente per questa edizione, segnata dal , #carbonarahomemade.
LEGGI ANCHE: Tutti i tagli alla Sanità degli ultimi anni: un disastro preventivato
Coronavirus, New York: positiva una tigre dello zoo del Bronx
SEGUICI SUL NOSTRO SITO FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE