Capacità della batteria e velocità di ricarica rilevate

Honor si sta lentamente preparando per il suo tanto atteso annuncio Onore Magic6 Serie, prevista per l'11 gennaio. Un marchio noto per il suo stile di marketing unico, ha mantenuto i suoi obiettivi Recentemente I fan del marchio possono vedere in anteprima i dettagli artigianali e le opzioni di colore.

Oggi, Fonti cinesi Ci rivelano la potenza della batteria e della ricarica della serie Magic6. La versione standard di Honor Magic6 verrà fornita con una grande batteria da 5450 mAh abbinata a una capacità di ricarica rapida via cavo da 66 W.

La serie Honor Magic6 offre batterie resistenti alle basse temperature

Il modello a scala è ulteriormente rialzato Magic6 ProContiene una batteria da 5.600 mAh, supporta la ricarica rapida cablata da 80 W (con caricatore ausiliario da 100 W) e la ricarica rapida wireless da 66 W.

È significativo Design Porsche Magic6 RSR Ho esaminato la batteria e la configurazione di ricarica della versione Pro. La serie ha anche un video promozionale che mostra un'altra caratteristica chiave della batteria.

Dopo il debutto della prima generazione della serie Honor Magic5, la serie Magic6 porta la batteria Qinghai Lake integrata di seconda generazione. Sottolineando la praticità di questi dispositivi, Onore alle promesse La batteria della serie Honor Magic6 eccelle a temperature molto basse, garantendo prestazioni affidabili anche in condizioni invernali rigide.

Una batteria progettata in questo modo ci racconta l'impegno del marchio nella realizzazione di smartphone potenti.

READ  Salute e sesso: cosa sono le infezioni sessualmente trasmissibili e come proteggersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *