REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 06: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 06, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Dopo 7 anni il Milan è tornato in Champions League e la dirigenza vorrebbe mettere subito a segno un bel colpo. De Paul nel mirino.

Rispetto a molte altre situazioni, attualmente, in casa Milan si respira un clima molto sereno. Pioli dopo 7 anni è riuscito nell’impresa di riportare i rossoneri in Champions League e la dirigenza per ringraziarlo, si sta iniziando a muovere in chiave mercato.
Dato che è possibile affrontare una spesa importante, il nome in cima alla lista è quello di Rodrigo De Paul, ma ci vorranno almeno 40 milioni. Grinta, tecnica e anche senso del goal, l’uomo adatto per perfezionare il centrocampo del Milan. In caso non si riuscisse a trovare un accordo con l’argentino, il Milan sta pensando a Mkhitaryan, che dopo l’arrivo di Mourinho potrebbe lasciare la capitale. Oltre al reparto di costruzione, si guarda anche all’attacco: Oliver Giroud, è questo il nome tenuto sott’occhio da Maldini. Ai rossoneri serve un giocatore che faccia rifiatare Ibrahimovic e che in sua assenza timbri anche il cartellino, cosa che Mandzukic non è riuscito a fare. Il francese sarebbe favorevole ad approdare a Milano e sembra anche che ci sia un accordo fra giocatore e società, ma tutto si definirà a finale di Champions disputata.

REGIONI IN ZONA BIANCA, CONTO ALLA ROVESCIA: DAL 1° GIUGNO SI ALLENTANO I DIVIETI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here