5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Igli Tare è chiamato subito a rispondere dopo il NO di Silva, il Ds della Lazio ha risposto piccato al rifiuto dello spagnolo, accasatosi alla Real Sociedad.

Tare su Silva

“Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo“.

Il calciomercato però va avanti e fortunatamente si gioca anche senza David Silva.

Alla Lazio per compiere il definitivo salto di qualità serve però una campagna acquisti importante.

Un vice Strakosha affidabile che possa anche insidiare la titolarità di Thomas, perché non puntare a Sirigu ? Che debuttò in A proprio contro la Lazio, in alternativa anche Consigli.

In difesa c’è da allungare la lista dei centrali, con Bastos che non ha mai convinto servono almeno 2 innesti con qualcuno che possa alternarsi realmente con Radu.

C’è da sbrogliare poi la matassa sull’esterno sinistro Durmisi- Lukaku e Jony hanno fallito e Lulic è un enigma vero e proprio sparito dai radar da febbraio. La Lazio avrebbe individuato in Fares, il nome buono ma anche li la trattativa sta andando per le lunghe, basterà Fares ? Ricordando che viene da un crociato rotto.

In mezzo serve qualche alternativa, c’è Bonaventura svincolato, occasione da cogliere al volo, giocatore che sa inserirsi e potrebbe portare un ottimo apporto alla causa.

Il sogno a questo punto sembra De Paul, insieme ai tanti giocatori che orbitano intorno alla Lazio come Shaqiri e James Rodriguez.

C’è da sostituire poi Caicedo che quest’anno è stato un titolare aggiunto, quindi caro Igli non ti curar di Silva ma vai avanti.

LEGGI ANCHE: TORO SEMINA IL PANICO A REGGIO CALABRIA

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here