Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

La Lazio entra in corsa per Danny Rose.   L’esterno mancino potrebbe essere l’obiettivo principale per rinforzare la fascia sinistra della squadra di Inzaghi .

Tare cerca profili da Champions e Rose potrebbe rappresentare una buona occasione , visto che il giocatore con gli Spurs ha giocato le ultime quattro edizione di Champions raggiungendo anche la finale 2019 .

Giocatore duttile che può all’occorrenza essere usato anche come ”quinto”. In Nazionale Inglese vanta 29 presenze .  Rose ha appena compiuto 30 anni , ,a non e nei piani di Mourinho.

In questo momento il giocatore si trova in prestito al Newcastle , dove sta facendo molto bene .   Il Newcastle non vanta alcun diritto di riscatto, vorrebbe tenerlo, ma dovrà fare i conti con la concorrenza.

in Inghilterra sostengono che il Tottenham chieda intorno ai 5,5 milioni di euro. Molto meno rispetto ai 15 milioni offerti (un anno fa) dal Watford e rifiutati da Pochettino. Una cifra che potrebbe far diventare il giocatore, nato a Doncaster, la più classica delle occasioni.

La Lazio ora punta a iscriversi la corsa, Rose può diventare l’obiettivo a sinistra per il grande ritorno in Champions.

 

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here