MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La Juventus è abbastanza attiva in questa sessione di mercato, ora peró si lavora anche sulle uscite. Ecco i nomi che potrebbero lasciare il club:

La Juventus sta cercando di approfittare di questa sessione invernale di calciomercato, rendendosi particolarmente attiva sopratutto per il vice-Morata. I bianconeri peró, per finanziare il tutto, hanno bisogno di vendere, ed ecco i possibili partenti: In vetta alla lista cessioni troviamo Sami Khedira, il tedesco non rientra nel progetto ed è ormai da tempo fuori rosa, di conseguenza il calciatore è alla ricerca di una nuova squadra.
Oltre al numero 6 bianconero, anche Federico Bernardeschi apre le braccia ad una nuova sistemazione. L’ex Fiorentina non sta convincendo quest’anno e anche contro il Genoa sono arrivate critiche nei suoi confronti da parte del popolo juventino, girano anche voci che l’esterno bianconero avrebbe trovato un accordo per un prestito secco di 6 mesi per far sì di trovare continuità ed essere pronto per l’Europeo, da capire solo l’ipotetica destinazione.

VERSO NUOVA STRETTA, NO ASPORTO AL BAR DOPO LE 18

INDONESIA, SCOMPARSO DAI RADAR AEREO PARTITO DA GIAKARTA: A BORDO 62 PERSONE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here