MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Una vittoria importantissima per la Juventus contro il Bologna. Un risultato schiacciante che ha permesso agli uomini di Pirlo di raggiungere la tanto sperata qualificazione in Champions League e di chiudere nel miglior modo possibile la stagione. L’annata è stata comunque al di sotto delle aspettative e il futuro di Andrea Pirlo rimane in bilico, considerando anche la sua poca esperienza. La società, infatti, vuole ripartire al meglio sin da subito e sonda il terreno alla ricerca di altri possibili profili idonei

Nel frattempo, arriva un clamoroso annuncio sul futuro del tecnico ex Milan. A riferirlo è il giornalista Matteo Caronni a ‘Top Calcio 24’: “Arrivano voci da Torino sull’esonero di Andrea Pirlo. Siamo in attesa di conferme, ma sembrerebbe che gli sia stato già comunicato che non sarà più l’allenatore della Juventus la prossima stagione“.

La società, quindi, pare intenzionata a non proseguire il rapporto con Pirlo. Staremo a vedere, in tal caso, su quale profilo deciderà di tuffarsi la Vecchia Signora e occhio sempre ai ritorni di Zidane e Allegri. Situazione da monitorare.

REGIONI IN ZONA BIANCA, CONTO ALLA ROVESCIA: DAL 1° GIUGNO SI ALLENTANO I DIVIETI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here