Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

L’Inter e Romelu Lukaku, con buona pace di Antonio Conte, sono sempre più lontani. La richiesta di quasi 90 milioni è troppo alta per Suning, che ha confermato di voler accontentare il proprio allenatore ma senza svenarsi, e l’ultimatum dello United potrebbe andare deserto. Marotta sta accelerando quindi l’intesa con la Roma per Dzeko, che dovrebbe sbarcare a Milano per 18 milioni di euro.

A Trigoria intanto si iniziano a studiare le alternative a Gonzalo Higuain: lui di lasciare la Juventus non ha la minima intenzione e la dirigenza giallorossa avrebbe individuato in Mariano Diaz del Real Madrid la principale alternativa. Ai giallorossi è tornato ad offrirsi Malcom, l’ala brasiliana che lo scorso anno sorprese tutti non presentandosi a Fiumicino dove stampa e tifosi lo aspettavano come nuovo acquisto della Roma. Dopo aver fallito al Barcellona, l’esterno brasiliano ha riaperto le porte ai giallorossi che ci stanno pensando. Ai saluti Robin Olsen che piace a Benfica, West Ham e Fenerbahce.

La Juventus e il Tottenham – secondo il Daily Mail – stanno parlando del trasferimento a Torino di Danny Rose, mentre sembra arrivata al capolinea l’avventura italiana di Matuidi e Khedira. PSG e Manchester United sul primo, mentre per il tedesco si parla addirittura di risoluzione del contratto dopo i tanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo.

Visite mediche effettuate e sbarco a Dimaro per il nuovo acquisto del Napoli Elmas. Il centrocampista 19enne macedone ieri era a Villa Stuart per le visite di rito, 16 milioni il costo dell’operazione per l’ormai ex giocatore del Fenerbahce che, nei piani di Ancelotti, sarà la prima alternativa a Fabian Ruiz.

Saltato il trasferimento di Andrè Silva dal Milan al Monaco: il portoghese non ha superato le visite mediche e ora tornerà a Casa Milan, dove troverà il nuovo acquisto Bennacer, arrivato dall’Empoli e fresco vincitore della Coppa d’Africa.

Giornata calda quella di ieri sul fronte Milinkovic: lo United potrebbe improvvisamente accelerare sul centrocampista della Lazio, visto che Pogba sembra destinato a trasferirsi al Real Madrid. In giornata ssono circolate le possibili cifre dell’affare, con la Lazio che guadagnerebbe 75 milioni più bonus e il serbo pronto a firmare un contratto quinquennale da 6 milioni a stagione. Ufficializzato l’acquisto dello spagnolo Jony – anche se il Malaga non accetta i 2 milioni pagati dalla Lazio e ne chiede altri 10 – dalla Francia è stato accostato il giovane difensore Stanley Nsoki del PSG alla squadra di Inzaghi.

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here