5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab
A Ferrara va in scena il secondo anticipo di questo sabato calcistico di Serie A.
Parte subito forte la Juventus che va in rete al quinto minuto con Cristiano Ronaldo ma il Var supporta il direttore di gara Federico La Penna nell’annullamento del gol per fuorigioco.
Al 18° minuto Cuadrado vicinissimo al gol ma il suo tiro viene deviato da un difensore con una scivolata incredibile!
Al 33° minuto la Spal si affaccia nella metà campo bianconera con Petagna che si libera di un paio di avversari e impegna Szczesny.
Al 38° Dybala colpisce il palo, sfiorando così il vantaggio dei bianconeri.
Un minuto dopo arriva replica della Spal con Cionek che tira dalla distanza, palla che finisce di poco sulla traversa.
Un minuto dopo arriva il vantaggio della Juventus con Cuadrado che pesca Cristiano Ronaldo in area di rigore che con freddezza insacca sotto la traversa.
Il primo tempo termina con la Juventus in vantaggio 0-1.
La ripresa inizia con la Juventus alla ricerca del raddoppio, raddoppio che arriva puntuale con Paulo Dybala che serve Ramsey che, entrato in area di rigore, tira una rasoiata che si insacca alle spalle di Berisha: 0-2.
Dopo il raddoppio, nella testa della Juve scatta la gestione della partita ma questo progetto cade subito in frantumi perché al 69° Andrea Petagna realizza il calcio di rigore giustamente concesso alla Spal, spiazzando Szczesny: 1-2.
La partita si fa improvvisamente equilibrata con la Juventus che cerca di difendersi in tranquillità e la Spal che cerca di creare ulteriori pericoli all’inseguimento di un pareggio che avrebbe del clamoroso.
All’85° Juventus vicinissima a chiudere il match con Cristiano Ronaldo che calcia magnificamente una punizione dal limite che si stampa sulla traversa a portiere battuto.
L’arbitro concede 6 minuti di recupero all’interno dei quali la Spal si sbilancia alla ricerca del pareggio.
Non accade, però, nulla di trascendentale ed i campioni d’Italia si portano a casa un prezioso successo.
5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here