Flyfarma

Si parte stasera con Inter-Roma, di cui parliamo in questo articolo: Inter-Roma.

Domani alle 15 andrà in scena Atalanta-Hellas Verona, uno scontro tra due delle squadre che giocano meglio, tra l’allievo Juric e il maestro Gasperini; nei nerazzurri pesano le assenze di Zapata e Kjaer, mente i gialloblù saranno ancora senza Kumbulla, Gunter, Bessa e Salcedo.

Alle 18, Udinese-Napoli, due polveriere che si affrontano, i friulani ancora senza tecnico, perché Gotti è soltanto momentaneo, ma in ripresa dopo la netta vittoria con il Bologna in Coppa Italia, senza Jajalo e Sema.

Gli uomini di Ancelotti invece in piena crisi di risultati e societari, dovrà fare a meno oltre che di Malcuit e Ghoulam anche di Koulibaly, Allan, Tonelli e Milik. Fuori per scelta tecnica Mertens e Callejon.

In serata, alle 20.45 Lazio-Juventus, che approfondiremo domani, ma comunque biancocelesti privi di Marusic, Lukaku e Patric, nei bianconeri in dubbio Alex Sandro e Ramsey, ma senza Khedira, Douglas Costa e Chiellini.

Domenica nel lunch-match, si affrontano Lecce e Genoa, i giallorossi senza Lapadula e Rossettini squalificati oltre a Mancosu e Falco infortunati; Thiago Motta invece oltre al lungodegente Kouamè dovrà rinunciare a Zapata e Lerager.

Alle 15 invece ci sarà Torino-Fiorentina, i granata in crisi viste le assenze di Belotti, Iago Falque, Lyanco ed Edera; Montella invece sarà privo di Pezzella e Ribery.

In contemporanea ci sarà Sassuolo-Cagliari, gli uomini di De Zerbi non potranno schierare Berardi, Consigli, Defrel e Chiriches; nei sardi le assenze sono pesanti, Olsen, Pavoletti, Cragno, Ceppitelli e Birsa.

Sempre alle 15, si affrontano la penultima Spal e l’ultima Brescia, con i ferraresi sempre senza Fares, Di Francesco, D’Alessandro, Reca, Sala e Strefezza; mentre nei lombardi del ritornato tecnico Eugenio Corini mancheranno Balotelli, Dessena e il portiere e finlandese Joronen.

Alle 18 la Sampdoria di Ranieri ospiterà il Parma di D’Aversa, i liguri senza Bereszynski, Barreto, Bonazzoli, Bertolacci e Depaoli, nei ducali mancheranno invece Inglese, Karamoh e Grassi.

Il posticipo serale è il Bologna di Mihajlovic contro il Milan di Pioli, nei rossoblu assenze pesanti di Medel, Soriano e Dijks; nei rossoneri mancheranno invece Duarte e Caldara.

LEGGI ANCHE: La storia romantica di David Martin 

SEGUICI SU FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here