MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Allo stadio ” via del mare ” di Lecce si affrontano Lecce e Bologna. Liverani prova a sfatare il tabù casalingo mentre gli uomini di Mihailovic sono in ottimo stato di forma. Nel primo tempo le due squadre si studiano con la maggior parte del possesso palla a centrocampo, la gare si sblocca sul finire del primo tempo quando Sansone semina il panico in area, serve Orsolini che di sinistro fa 1-0. Si va all’intervallo.

Nella ripresa partono meglio ancora gli ospiti che al 56′ raddoppiano con Soriano che fa un gran gol. Il Bologna non molla e mette in crisi la difesa giallorossa ancora con Orsolini che tutto solo fa il 3-0. Sembra finita ma il Lecce non molla ed all’ 86′ Babacar è  bravo a sfruttare un assist di Calderoni ed accorcia le distanze. Gli uomini di Liverani ci credono ed è infatti Farias a segnare il gol del 2-3; ma è ormai troppo tardi , vince il Bologna.

 

Nell’altra partita si affrontano Parma e Brescia. Le rondinelle devono rinunciare a Balotelli dal primo minuto per un piccolo problema mentre i padroni di casa si presentano con il tridente Gervinho-Kulusevski-Sprocati, complici le assenze di Inglese e Cornelius.

Partita noiosa nel primo tempo con poche azioni pericolose da un parte e dall’altra. Nel secondo tempo Donnarumma fa spazio a Balotelli ed è proprio super Mario a portare in vantaggio le rondinelle con un bel tiro di interno destro. Gli ospiti tengono bene il campo ma allo scadere dei 90 minuti Kulusevski serve in area Grassi che non sbaglia e sigla il gol del pareggio.

LECCE-BOLOGNA: 2-3 

 

PARMA-BRESCIA: 1-1 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here