5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Finisce 4-0 per la Lazio, i biancocelesti sono sembrati straripanti. La squadra di Inzaghi ora è vicinissima al 4°posto per i granata invece è notte fonde.

Le scelte di Inzaghi sorprendono dentro Patric e Marusic fuori Lazzari e Luiz Felipe, dentro Caicedo e fuori Correa, prova di stima per l’ecuadoriano dopo il rigore sbagliato.

Il toro perde rincon nel pregara, mazzarri sceglie zaza al posto di verdi e lyanco al posto di djidji, fuori ansaldi e dentro laxalt.

La sblocca Acerbi con un super gol da 35 metri, la palla gira e va all’incrocio dolci ricordi per i tifosi laziali la mente va al gol di Ledesma in un derby passato.

Poi classica imbucata di Luis Alberto per Immobile che punta N’koulou e bomba sul palo primo palo, Sirigu non può nulla 2-0.

La Lazio anche nella ripresa domina ed è 3-0 con Luis Alberto che imbecca Caicedo, N’Koulou lo stende era già ammonito ed è rigore.

Dagli 11 metri Immobile è freddo, spiazza Sirigu ed è 3-0

Dentro Correa e fuori Caicedo nel toro dentro Verdi e Falque ma è l’argentino a sfiorare il  3-0, miracolo di Sirigu che salva il toro dalla debacle.

4-0 Angolo di Luis Alberto, la tocca Belotti che spiazza Sirigu ed è 4-0 goleada della Lazio che è a -1 dal 4° posto.

Da segnalare come i tifosi del Torino hanno contestato la squadra per quasi tutta la gara incessantemente e domenica i granata disputeranno il derby con la Juve

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here