Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Nella 12° giornata di Serie A allo stadio Ennio Tardini si affrontano Parma e Roma; I padroni di casa scendono in campo con un 433 mentre gli ospiti col 4231.

Partono forte i giallorossi che ci provano con Zaniolo ma il tiro viene respinto; già dopo 20′ problemi per Spinazzola che viene rimpiazzato da Santon. Ci prova anche il Parma con un tiro velenosissimo di Cornelius respinto con grande prontezza dal portiere Pau Lopez; allo scadere del primo tempo problemi anche per il grande ex di turno Gervinho costretto a lasciare il campo, entra al suo posto Sprocati.

Nel secondo tempo la Roma prova a spaventare i ducali prima con Pastore poi gran  punizione di Kolarov che si stampa sul palo; al minuto 65 Fonseca prova a dare ancor più continuità alla manovra offensiva inserendo Under ( tornato dall’infortunio ) per Pastore ma sono bravi i padroni di casa con Gagliolo che serve una palla perfetta a Sprocati che tira di precisione e porta in vantaggio i ducali.

I giallorossi provano a reagire ci prova proprio Under che scaglia un gran tiro ma Sepe è attento; ancora assedio della Roma che ci prova fino a trovare un altra clamorosa beffa al 93′ Cornelius firma la rete del 2-0 e mette fine alla striscia positiva dei giallorossi in campionato.

PARMA-ROMA: 2-0

MARCATORI: 68′ SPROCATI (P) 90+3 CORNELIUS (P)

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here