lotito
lotito

La società di Claudio Lotito si appresta a vivere un mercato di riparazione un po’ sottotono, come del resto quasi tutte le squadre di Serie A Tim.

Si parla di tre scambi in ballo, il primo obiettivo è Muriqi, attaccante che sta facendo benissimo nel Fenerbahce, ai turchi interessa da adempire Durmisi, ormai ai margini nei biancocelesti.

Si profila uno scambio secco tra i due forse di prestiti con rispettivi riscatti; l’attaccante dei gialloneri andrebbe così a sostituire Adekanye.

Il giovane attaccante ex Liverpool andrà in prestito alla Salernitana per trovare continuità, in cambio la Lazio dovrebbe riportare a casa Cristiano Lombardi, l’esterno lotterebbe con Marusic come vice Lazzari.

Inzaghi ne ha chiesto il rientro alla base visti i continui infortuni dell’esterno destro balcanico.

L’ultimo movimento riguarderebbe uno scambio di prestiti con il centrocampista Berisha che andrebbe all’Hellas Verona e il difensore diciannovenne Kumbulla in biancoceleste.

Alla Lazio andrebbe anche una opzione per Giugno su Amrabat, rivelazione di questa prima parte di stagione.

Kumbulla, invece, andrebbe a rimpiazzare anche in ottica futura Bastos.

Il centrale angolano sembra infatti sempre più deciso a non rinnovare con la squadra capitolina a meno di un raddoppio dell’ingaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here