120 anni ss lazio
Just fit
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Lazio, la festa per i 120 anni della polisportiva più grande di Europa: 3mila tifosi a Piazza della Libertà.

Dalle 20 in poi il luogo storico della fondazione si è riempito di sciarpe e bandiere aspettando la mezzanotte. Da Castel Sant’Angelo a Piazza della Libertà è una festa continua.

120 anni ss lazio

La Lazio brinda ai suoi 120 anni. Lo fa con la squadra a cena in uno dei monumenti più prestigiosi della Capitale, lo fa con i tifosi nel luogo della fondazione. Già dalle ore 20 Piazza della Libertà era piena di laziali.

Con il passare del tempo si è riempita ancora con circa 3mila persone. Cori, bandiere, sciarpe: l’appuntamento è ormai fisso, ogni anno tutti in strada per festeggiare la più grande e antica Polisportiva d’Europa aspettando il 9 gennaio. La storia è chiara: Luigi Bigiarelli, Odoacre Aloisi, Arturo Balestrieri, Giacomo Bigiarelli, Alceste Grifoni, Giulio Lefevre, Galileo Massa, Alberto Mesones, Enrico Venier i fondatori di una magnifica realtà arrivata sino ai nostri giorni.

120 ss lazio

Auguri Lazio, la festa a Piazza della Libertà

Quest’anno a fare da sfondo alla festa c’è anche il Villaggio Biancoceleste, aperto già da giorni che ha ospitato varie iniziative. Lunga fila per entrare nella sala dove viene trasmesso un video di 12 minuti che racconta e ripercorre la storia della Lazio. L’entusiasmo è alle stelle, questi giorni sono figli della vittoria della Supercoppa, dei tre punti di Brescia arrivati all’ultimo, del sogno scudetto. Non c’era miglior momento per festeggiare i 120 anni.

Fonte Corriere dello sport

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here