jason_statham_bottlecupchallenge_nonelaradio

Si chiama Bottle Cap Challenge ed è la nuova sfida che sta spopolando sui social. Calciatori famosi, vip da tutto il mondo e utenti coraggiosi, si sfidano a suon di video sul web nell’aprire una bottiglia d’acqua con un calcio rotante ben assestato sul tappo.

Sembra facile? Provate a svitare il tappo di una bottiglia con un calcio, ovviamente senza far cadere la bottiglia a terra. Una mossa che sembra ricordare le arti marziali: visto che richiede grande concentrazione, equilibrio ed un perfetto dosaggio e distribuzione della forza nel calcio. Il tutto in pochi secondi. Il padre di questa challenge spettacolare sembra essere stato Jason Statham: attore e artista marziale britannico famoso per per l’interpretazione magistrale in “Fast and Furious”. Proprio lui una settimana fa ha postato il video numero 1 che ha dato il via alla challenge, la spettacolare performance con un slow motion mozzafiato ha già superato i 19 milioni di visualizzazioni sul suo profilo Instagram. Da qui la challenge ha preso il via, raggiungendo atleti e soprattutto calciatori famosi spopolando in ogni angolo dei social.

 Da Ibrahimovic a Pogba a Sergio Ramos per citare solo i primi che hanno accolto la sfida e l’hanno eseguita in modo magistrale. Ma le challenge si sa, una volta diventate virali vengono interpretate e reinterpretate da tutti; ed ecco che poche ore fa, anche l’attrice Anna Falchi ha detto la sua postando sul suo profilo Instagram un video della challenge.  Mentre, con una mossa sensuale, apre una bottiglia d’acqua di un noto brand italiano con un piede scalzo. Tra gli atleti italiani invece si è cimentato nell’opera anche Mattia Faraoni: Campione Italiano di Boxe e Kickboxing, ospite ai nostri microfoni qualche settimana fa.

Un video ironico quello del nostro campione che vi invitiamo a non rifare a casa o tra gli amici, perché qui parliamo di campioni allenati anche nel fare ironia con la loro fisicità!
Non mancheranno altre performance brillanti e soprattutto ironiche, basta seguire su Instagram l’hashtag #bottlecupchallenge chissà che non né troviate anche di comiche!

Potrebbe interessarti anche: Non è La Radio incontra MATTIA FARAONI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here