Bojan Bogdanovic va ai New York Knicks!

I Knicks mettono in panchina due tiratori esterni esperti che dovrebbero fornire ovvi contributi ed esperienza. Soprattutto perché hanno problemi di infortuni Affitto, Anunopia Sono Robinson Che hanno bisogno di giocatori che possano aiutare immediatamente. Se corrispondono come previsto, un gruppo con due di loro e Randlom, Branson, Di Anunopia, Per i Divinson, Khartum, Robinson Può fare meglio durante tutta la stagione. Forse anche prima in Oriente.

I Pistons sono la squadra peggiore del campionato con appena sette vittorie e sono in fase di ricostruzione. Bogdanovic non necessario. Il percorso viene scelto in base alle forze giovani del futuro Perché? Cunningham, Jatana Edera e molti altri.

Bogdanovic Sarà il settimo club NBA diverso a vederlo da quando è entrato nella lega più forte del mondo 10 anni fa. Ha giocato per Brooklyn, Washington, Toronto, Indiana e Utah prima di Detroit. Finora ha segnato una media di 15,1 punti nella sua carriera NBA, e in questa stagione è il secondo giocatore più importante dei Pistons con una media di 20,2 punti a partita. Bogdanovic Ha un contratto da 19.000.000 di dollari per la prossima stagione, ma gli sono garantiti solo 2.000.000 di dollari. Se i Knicks decidessero di tenerlo, riceveranno 19.000.000. Se decideranno di rilasciarlo, riceverà 2.000.000 e troverà un nuovo club dal 29 giugno.

READ  L'Australia rappresenta una grande sfida per i giocatori di basket serbi e il loro cammino verso i Giochi Olimpici, Ivan Andersen e Drakana Stankovic promettono il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *