5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Come ogni mattina, dopo la colazione e l’aver preparato l’occorrente per la giornata, ricorda di dover portare con sè anche il gel igienizzante per le mani. Fino a qui nulla di strano, ovviamente.

La vicenda, alquanto bizzarra ma allo stesso tempo divertente, è capitata in Scozia: la piccola Summer, una bimba di 5 anni, si stava preparando per andare a scuola.

La spontaneità con la quale agiscono i bambini ci colpisce sempre. E sono quei piccoli gesti che, il più delle volte, ci fanno anche molto sorridere.

Louise, la mamma di Summer, per puro caso però ha scoperto che la bimba da qualche giorno stava utilizzando un gel lubrificante intimo al posto dell’igienizzante, da qui l’ilarità generale.

Ecco le parole della mamma rilasciate al Sun: «Avevo deciso di lavare il cappotto di mia figlia e ho trovato il mio lubrificante intimo, che mi era stato regalato in un negozio qualche tempo fa. Probabilmente le maestre non si erano accorte di nulla, credo che mia figlia abbia letto il suo nome nella marca, Ann Summers, e quindi ha creduto che fosse il suo gel disinfettante. Quando le ho chiesto perché fosse nel suo cappotto, lei mi ha risposto “Per non farmi contagiare dai germi, è caldo e morbido”».

LEGGI ANCHE: TAGLIO DEI PARLAMENTARI. MATTARELLA PROMULGA LA LEGGE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here