Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Listino, peraltro con consistenti rincari rispetto al precedente, anche quest’anno: Beppe Grillo ricorre all’ironia per far capire che proprio non gli garbano “strani appostamenti ed inseguimenti spiacevoli”, per evitare i quali propone appunto dal suo Blog e sui suoi social il “listino interviste e foto per l’anno in corso e per il 2021″.

Per gli amanti del dettaglio, il ‘fixing’ per interviste scritte (“con invio di domande via mail, minimo 5 domande”) passa da 1000 a 2000 euro “a domanda”.

Per le interviste al Garante M5s giornali e riviste vedono schizzare il budget dai precedenti 1000 a 5000 euro – la valuta, a essere precisi, non è indicata e gli aumenti sono segnati a mano barrando il ‘tariffario’ stampato in precedenza – questa volta a minuto, per un minimo di 8.

Quanto a interviste tv, radio e social, si passa dai precedenti 2000 a 10 mila euro, sempre al minuto e sempre per un minimo di 8. Il tutto, Iva esclusa, precisa sempre la brochure.

Poi c’è il listino foto: 10 mila per un profilo viso, 15 mila per l’intero. Una foto frontale ne costa 20 mila se “normale”, 30 mila “con espressione”. C’è, sempre per il gusto della provocazione, anche la voce “parti del corpo, gomiti, caviglia, schiena” a 5 mila. In compenso, visti i tempi, “per le foto con mascherina, Grillobonus del 10% di sconto”.

Fonte: huffingtonpost

Alluvione a Palermo, “forse nessuna vittima”, la Procura apre inchiesta

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM

SEGUICI SU  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here