Inizia con la Virtus Roma in quel di Pistoia, questa sera alle 20.30, la quarta giornata del campionato italiano di basket. Trasferta importante per poter dare continuità ai progressi visti domenica scorsa contro Cremona e continuare la crescita verso l’obbiettivo salvezza che vede la compagine Toscana come diretta concorrente. Pronostico 2.

Milano, dopo la vittoria casalinga con Trieste in campionato e con lo Zalghiris in Eurolega, riceve Brindisi di coach Vitucci. Pronostico 1.

A Sassari arriva Trieste senza grandi aspettative. Pronostico 1.

Venezia al Taliercio contro una Cantù fatta di alti e bassi. Pronostico 1.

Brescia e Trento si incontrano in una gara equilibrata e con il desiderio di non perdere terreno in classifica. Pronostico 2.

Reggio Emilia trova Cremona tra le mura amiche e proverà a mettere in difficoltà la squadra Lombarda del coach nazionale Sacchetti. Pronostico 2.

Pesaro con la Virtus Bologna in casa, vuole provare a stupire anche se con poche armi rispetto al roster felsineo. pronostico 2.

Fortitudo a Bologna con Treviso, si troverà di fronte una squadra che non vuol essere vittima sacrificale. Pronostico 1.

Riposa Varese.

Questa volta mi sono sbilanciato pronosticando vittorie e sconfitte. Non abituatevi, a volte piace sbilanciarsi. Vedremo se sarò buon profeta e non soffro del morbo di Dan Peterson!

Buon basket a tutti.

di Giovanni Maderi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here