Mercoledì sera ha certamente tenuto banco l’ospitata di Morgan nel programma “Live – Non è la dʼUrso”.

Il cantante e musicista era stato invitato da Barbara D’Urso a rispondere all’uno contro tutti sulle accuse delle due ex compagne e madri delle sue due figlie.

Asia Argento è madre di Anna Lou, 17 anni;  Jessica Mazzoli è madre di Lara, 6 anni.

Da molto le due donne accusano Morgan  di non aver mai contribuito al mantenimento delle figlie e di non avere alcun rapporto con le bambine.

L’intero spazio della trasmissione è stato un incalzare di accuse e di giustificazioni che il cantante si è trovato a dare di fronte alle video interviste delle sue ex.

A rincarare la dose c’erano i cinque ospiti misteriosi: Elenoire Casalegno, Francesco Facchinetti, Antonella Boralevi, Veronica Satti (figlia di Bobby Solo) e Ivan Cattaneo. Durante lo scambio con quest’ultimo, Morgan si raccoglie il viso tra le mani e pronuncia una imprecazione.

Sul momento ciò che ha detto non è stato chiaramente comprensibile. All’indomani della trasmissione lo spezzone del video è girato sul web diventando quasi virale: a molti sembra infatti che il cantante abbia pronunciato una bestemmia.

Da qui la polemica alla D’Urso che non sarebbe intervenuta per sospendere o almeno riprendere Morgan. La risposta della conduttrice è arrivata il giorno seguente durante la puntata di “Pomeriggio Cinque“.

Questa la versione di Barbara D’Urso: “Lui aveva le mani davanti e ha detto una cosa tra se e sé. A me sembra porco giuda ma non ha importanza – ha detto – qualunque cosa sia stata era impossibile per me accorgermene”.

Il prossimo appuntamento televisivo con Morgan sarà a “The Voice of Italy”, al via dal prossimo 23 aprile, dove il cantante vestirà i panni di coach. In quella sede toccherà a Simona Ventura, conduttrice del programma, porre rimedio alle eventuali reazioni “infastidite” di Morgan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here