“Aveva una relazione con qualcun altro da più di un anno”

Dopo 22 anni di matrimonio, Melina e Haris Djinovic hanno divorziato e, secondo i media locali, lo stilista ha già voltato pagina.

Melina Djinovic

Foto: M. Ilić / Ringier

Melina Djinovic

Cioè, nella sua dichiarazione ai media croati, Haris Djinovic ha confermato che stava per divorziare da Melina, ma ha anche ammesso di essere stato lui a lasciarla.

Consiglia Flash

“L'amore non scompare con una firma, ma le persone non dovrebbero essere ostaggi” Melina Djinovic ha sposato Harris 10 anni fa, ed ecco cosa ha da dire su affidamento e divorzio

(Foto) Melina Dinovic vive in un albergo, trasferita dalla villa a Senjak dove il creatore viveva con Harris, e Joanna Joksimovic va a trovarla.

– Lei conosce il motivo… Lei mi ha lasciato e io non l'ho lasciata. Non ne ho idea, di solito il marito traditore è l'ultimo a scoprirlo. La gente dice che il divorzio dopo la morte è la cosa più difficile da fare. Non sarei un po' d'accordo con questo. Come? Bene, bene, se non ti piace stare con me, non voglio nemmeno stare con te – ha detto Haris Djinovic.

Melina e Harris Djinovic

Foto: Zoran Lončarević, Milan Ilić / Ringier

Melina e Harris Djinovic

Secondo le voci in città, si vocifera già che Melina abbia una relazione sentimentale con un altro uomo.

-Melina Sta con quell'uomo da un anno e mezzo. Tutta la città sa chi è, ma per qualche motivo nessuno vuole diffondere troppo la storia… La loro figlia Đina è ben consapevole degli eventi e dei dettagli della vita di sua madre e, per quanto ne so, lei sa suo. Un rapporto materno – dice la fonte del Telegraf.

READ  Niente può farti del male, e quando il tumore si diffonde, è su questo che devi concentrarti!

“Non è facile per i bambini”

Harris Djinovic ha anche rivelato come i loro figli Sina e Khan abbiano divorziato.

Sono molto grandi e non è facile per loro – ha detto Džinović, esprimendo come vede la figlia molto popolare sui social network.

La figlia è famosa, il figlio studia economia

– Beh, voglio dire, questa è la loro vita, il tempo in cui vivono. Non voglio essere coinvolto, non capisco di essere coinvolto. Sostengo tutto ciò che accade normalmente”, rivela il cantante riguardo a ciò che sta facendo suo figlio.

– Studia, ama la finanza, la caccia, l'economia…. E' un ottimo allievo, un dieci puro, vediamo cosa gli succede – ha detto Haris Djinovic per Showbuzz.dnevnik.hr.

(Telegraf.rs)

Video: la tensione di Haris Djinovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *