MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un terribile incidente ad un’auto di scorta è avvenuto lungo l’autostrada Palermo Mazara del Vallo nei pressi dello svincolo di Partinico. Un’auto di scorta dei carabinieri, una Volkswagen Passat, che stava percorrendo l’autostrada proveniente da Palermo in direzione Mazara del Vallo, per cause che dovranno essere accertate con una perizia e apposite indagini, si è schiantata contro il guardrail.

La vettura ha sfondato le barriere ed è finita sulla corsia autostradale opposta con grande pericolo anche per le autovetture che sopraggiungevano. A bordo dell’auto c’erano tre carabinieri che hanno riportato ferite varie, ecchimosi e tumefazioni.

Ma la peggio l’ha avuta l’autista del mezzo che subito dopo l’incidente è sceso dalla vettura intenzionato a evitare ulteriori conseguenze. Nella fretta, però, è precipitato dal viadotto sul quale era avvenuto l’incidente cadendo per una altezza di quasi cinque metri.

L’uomo ha riportato numerose fratture ma non è in pericolo immediato di vita.

Il malcapitato autista dell’auto di scorta incidentata è stato recuperato dai Vigili del Fuoco con un delicato intervento de adesso si trova ricoverato mentre gli altri militari coinvolti nell’incidente sono stati medicati e subtio dimessi dall’ospedale

LEGGI ANCHE: ASROMA, PER DAN FRIEDKIN PROBLEMI COL FISCO E COL PASSAPORTO

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here