La gomitata in campo di Totti a Iannuccillo
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Mentre impazzano sul web le polemiche per la gomitata di Totti (capitano del Totti Football Team) nei confronti del capitano del Frosinone calcio a 8, emerge un nuovo audio, sempre da parte di Iannuccillo che in parte scagiona il Pupone:

Ahò Simo’, tutti anticipi, glieli ho dati un po’ di calci, però da lì a darmi tutte gomitate…

Vado lì faccia a faccia, gli faccio a cojo… lo insulto un pochetto, un po’ Garbatella Style,

dopo di che, al time-out, mi viene a chiedere scusa, ricominciamo la partita, gli entro subito, però in maniera regolare, ha rosicato e mi fa ‘ora te la do’ sul naso’, […] proprio un pezzo di m… è stato!”

ASCOLTA L’AUDIO INTEGRALE

Dall’audio dello stesso Iannuccillo, si capisce che Totti era stato provocato fin dall’inizio della partita, tra calci e insulti, la reazione dell’ex capitano della Roma ovviamente c’è stata ma in campo, d’altronde Totti in quel momento è un calciatore di calcio a 8 come gli altri e la partita è una partita vera.

IL SANGUE

Il sangue sulla guancia di Iannuccillo è stato evidentemente provocato da un’abrasione dovuta allo struscio del gomito sul volto, evidente che la gomitata non sia stata nemmeno violenta, altrimenti avrebbe lasciato un ematoma. Volontario o no, ci vorrebbe il VAR, quello di Totti è stato un semplice fallo di gioco.

LA RIBALTA

Con questo gesto e con queste note vocali, il capitano del Frosinone calcio a 8, Iannuccillo, volente o nolente ha sicuramente acquisito quei 15 minuti di notorietà profetizzati da Andy Warhol anche se ultimamente si dice che la frase non fosse nemmeno sua ma di Nat Finkelstein.

Anche il Frosinone calcio, a scanso di equivoci, pare si sia dissociato in maniera netta dal capitano del Frosinone Calcio a 8, Iannuccillo, re per una notte.

Il caso può dirsi chiuso.

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here