MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Vigilia agitata quella dell’Atalanta, che stasera si gioca il passaggio del turno di Champions contro l’Ajax. Sul web sono spuntati degli audio – ovviamente senza alcun riscontro ufficiale e che potrebbero tranquillamente essere stati inventati – che parlano di un presunto litigio tra Gian Piero Gasperini Gomez nello spogliatoio. Tutto sarebbe iniziato lo scorso turno europeo quando il Papu avrebbe avuto un confronto ravvicinato con il tecnico bergamasco, in cui avrebbe avuto un ruolo anche Ilicic. Sempre secondo gli audio che girano tra i social, Gasperini avrebbe anche presentato le dimissioni, respinte da Percassi arrivato a Zingonia, e sarebbe pronto a ripresentarle dopo la partita di Amsterdam.

ECCO L’AUDIO INCRIMINATO

Ci hanno pensato i tifosi a cercare di appianare la spaccatura. “Insieme abbiamo scritto la storia, uniti conquisteremo la gloria”, recita uno striscione appeso all’inferriata del cancello d’ingresso del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, sede dell’Atalanta, con la foto di un abbraccio di Gasperini al Papu. Il cartellone con la foto dei due è stato sovrapposto ad un altro striscione, “Sempre con te – orgogliosi di voi”, presente da settimane.

Ha fatto discutere anche il post del Papu pubblicato su Instagram. Nessuna didascalia, solo una faccina con i cuori e una carrellata di foto in compagnia di Ilicic. Lo sloveno ha subito ricondiviso sul suo profilo: un messaggio di unità difficile da equivocare.

 

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here