dav
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il progetto Radio Thriller nasce in collaborazione con il programma Fatece Caso. Nato in modo istintivo, come spesso le idee migliori nascono, siamo orgogliosi di presentare qualcosa di unico.

 

T R A M A

In una moderna web-radio americana gli ospiti che intervengono nel programma delle 19.00 vengono uccisi. Questi omicidi  verranno consumati all’esterno della Radio, prima o dopo la puntata e, in rari casi, anche durante la puntata stessa.

Le vittime saranno una particolare “cerchia selezionata” come gli artisti (poeti, cantanti o scrittori, ecc). Questo manderà fuori strada gli investigatori gettando nell’oscuro tunnel delle incertezze ogni sospettato.

Intanto gli ascoltatori si appassioneranno alla storia delle uccisioni e inizieranno a seguire sia in replica che in diretta la web radio moltiplicandosi di ora in ora e di giorno in giorno.

Gli occhi di tutta la Nazione saranno puntati sulla piccola web radio cittadina che adesso, ogni sera, conta milioni di visualizzazioni facendo arrivare le sponsorizzazioni alle stelle.

 

Leggere in radio un Thriller a Puntate !

 

Un Romanzo Thriller inedito scritto e letto da Francesco Di Giulio, scrittore emergente che ha scalato le classifiche Amazon posizionando i suoi libri al 50° posto dei più venduti, leggerà in Radio, puntata dopo puntata, un Romanzo avvincente che sta già emozionando moltissimi ascoltatori.

 

A fine lettura, l’intero libro che conta venti capitoli, verrà pubblicato e reso disponibile in forma cartacea/ebook.

 

Attenzione _ Modalità di ascolto:

  • Periodicamente un articolo aggiornato con il link della nuova puntata stuzzicherà le vostre doti investigative nello scoprire chi è l’assassino, il movente è perché l’utilizzo di tanta cattiveria.
  • Il Radio Thriller inizia solitamente nell’ultima mezz’ora di Trasmissione del programma Fatece Caso di Non è la Radio.

Quindi nelle due ore di programma lo troverete sempre al 1h e 30/35 min di messa in onda e comunque ve ne accorgerete perché le luci saranno soffuse e Francesco Di Giulio sarà solo in studio.

Durata del capitolo: dai 6 agli 8 minuti

 

Ora basta che scrivere è noioso! 😉

Buona Visione e Buon Viaggio!

 

Oggi troverete i primi 4 capitoli!!!

Non vi resta che rilassarvi, mettervi comodi e entrare nel l’oscuro mondo del :

 

RADIO THRILLER

 

📚📚📚📚📚📚📚

 

C A P I T O L I

 

1. Buonasera e Benvenuti a Radio Ether

 

 

2. Spostiamo un cadavere

 

 

3. Una Squillo

 

 

4. Sono io

 

 

🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪

Dietro ogni Dubbio puoi trovare la Verità.

Siamo nati Liberi, perché continuiamo a incatenarci con le nostre mani?!

FDG

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here