AREA 51
AREA 51
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un milione di persone si sono date appuntamento il 20 settembre presso l’AREA 51 che, secondo molti, custodirebbe i segreti sulla presenza degli Alieni sulla Terra!

L’evento è stato lanciato su Facebook e ha preso piede non solo negli Stati Uniti, al punto da far aderire circa un milione di appassionati di ufologia e non, il programma prevede l’irruzione, anche con la forza, all’interno della base militare più famosa al mondo.

Le autorità ovviamente non l’hanno presa bene e hanno fatto sapere che l’AREA 51 “è un campo di addestramento per l’Aeronautica militare degli Stati Uniti, e diffidiamo chiunque dal tentare di entrare in un’area dove vengono addestrate le forze armate americane”. 

Jackson Barnes, il promotore dell’iniziativa su Facebook, ha sentito il bisogno di prendere le distanze dalla sua stessa idea con un nuovo messaggio: “Salve governo degli Stati Uniti, questo è uno scherzo e in realtà io non intendo andare avanti con questo piano. Pensavo solo che fosse un’idea divertente e che mi avrebbe portato un po’ di “mi piace” su internet. Non sarò responsabile se la gente deciderà di assaltare davvero l’Area 51”.

Basterà questa precisazione?

 

Leggi anche: L’eclissi di Luna e le curiosità sul nostro satellite naturale

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here