Locandina Evento
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo ci si salva dalle preoccupazioni afferrando il salvagente dei coltivatori di bellezza e di speranza.

Incontriamo in un bar un uomo d’altri tempi, Ercole Pizzuti, garbato ed affabile, in compagnia di una elegante Anna Zambrano, mi raccontano della loro Associazione Culturale “ Voi e noi “ e di come sia nata, dell’importanza che ha per loro la conservazione delle radici, del tempo impiegato per condividere qualcosa per cui valga la pena parlare, degli ostacoli incontrati talvolta, che comunque non hanno impedito di proseguire il cammino nella direzione della creatività, della convivialità, della cultura.

Impossibile non rimanere coinvolti dall’entusiasmo che passa attraverso i loro occhi e guardandoli, in questo periodo storico davvero surreale, appaiono come portatori di luce.

Sanno ancora manifestare entusiasmo, raccontare ed ascoltare.

Apprendiamo così che il loro impegno prossimo sarà la Cerimonia di Premiazione del Concorso di Poesia Dialettale e Non.

Il 10 Aprile, patrocinati dal Comune di Gallicano nel Lazio, si svolgerà “ Aprile in Poesia “, un evento che racchiude la cultura e la poesia, presso l’Agriturismo “ I Casali di San Pastore “, tale evento ha selezionato le migliori poesie candidate per essere premiate, ci sarà ad allietare il pranzo di condivisione, la formazione “ Nun je da retta Roma “, ad accompagnare con la musica popolare e non, proprio come il concorso, i momenti da trascorrere insieme.

L’evento sarà seguito in diretta sulla pagina facebook di “ Non è la Radio “, media partner dell’evento.

E voi, perché non vi lasciate guidare, sulle ali dell’entusiasmo e non tentate? Sappiamo che qualcuno tiene nascosto nei cassetti o negli archivi qualcosa che ha scritto in un momento da ricordare.

Perché non condividerlo e renderlo sociale?

L’Associazione ” Voi e Noi ” vi aspetta a Gallicano nel Lazio.

Diretta facebook: https://www.facebook.com/nonelaradio.it

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here