nudisti a Basilea
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Fare pranzo o cena senza vestiti in presenza di sconosciuti sarà presto possibile a Basilea, dove fra poche settimane aprirà il primo ristorante per nudisti della Svizzera. Chiamato “Edelweiss Basel – Nudisten Lounge”, e gestito da un certo Diego, questa singolare offerta aprirà i battenti alla fine di febbraio, riporta la “Schweiz am Wochenende”.

Situato in Rebgasse 39, dove un tempo sorgeva un locale per omosessuali, nel primo ristorante del suo genere in Svizzera il personale si presenterà ai clienti completamente nudi.

Il proprietario del posto intende subito fare chiarezza: la sua offerta non ha nulla di erotico o di natura sessuale e le uniche proposte sono di tipo culinario. Se i clienti dovranno lasciare i loro vestiti in un guardaroba previsto a tale scopo, i più restii potranno comunque indossare la biancheria intima.

Il concetto, sebbene innovativo, è tuttavia molto rischioso a vedere altri ristoranti per nudisti aperti in città ben più grandi e popolose. Nel 2017, il ristorante O’Naturel apriva le sue porte a Parigi ma ,per mancanza di clienti, aveva dovuto chiudere i battenti appena un anno dopo.

Destino simile l’ha avuto il Bunyadi di Londra, aperto nel 2016 e che nel frattempo ha anche “temporaneamente” chiuso. Vedremo se in Svizzera l’idea avrà maggior successo.

SEGUICI SUL NOSTRO SITO FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here