Apple ha rilasciato le app Musica, TV e Dispositivi per il sistema operativo Windows

Mentre prima i servizi Apple Musica, TV e Dispositivi erano disponibili solo nella versione di anteprima per Windows 11, ora Apple ha rilasciato le app nella versione finale, ma anche per il sistema operativo Windows 10. Pertanto, i dispositivi x86 con Windows 10 e Windows 11 possono scaricare le applicazioni menzionate dall'azienda di Cupertino.

Musica, TV e dispositivi è l'alternativa definitiva a iTunes ancora esistente. Sebbene Apple stia gradualmente eliminando iTunes per Mac con la versione macOS Catalina del software, in qualche modo rimane sulla piattaforma Windows e riceve aggiornamenti regolari. Tuttavia, l'app è goffa e chiaramente obsoleta e manca di molte funzionalità moderne.

Questo è ciò che ora sostituirà le nuove app Apple per Windows. Ad esempio, con l'app Musica, gli utenti hanno accesso a tutte le funzionalità delle piattaforme Apple, compreso l'accesso alla musica “lossless” e alle opzioni ad alta risoluzione che iTunes non ha.

L'app TV offre l'accesso agli acquisti di iTunes e ai contenuti in streaming di Apple TV+ con risoluzione 4K HDR. Infine, l'app Dispositivi gestisce la sincronizzazione, il backup e l'aggiornamento dei dispositivi iPhone, iPad e iPod.

Tuttavia, iTunes esiste ancora, osserva, e non è chiaro per quanto tempo Apple continuerà a mantenerlo per Windows. al limite. Forse questa app era presente nelle versioni precedenti di Windows, ma sembra che ora stia per finire.

READ  "Le lettere di Vučić non hanno nulla a che fare con la tutela dei diritti dei serbi del Kosovo": Zdravko Ponoš a Danas sull'annuncio del presidente di inviare lettere alle autorità mondiali - Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *