Android aggiornato ottiene nove funzioni e opzioni utili, scopri le novità

La maggior parte delle innovazioni si basa sull'intelligenza artificiale, mentre il resto degli aggiornamenti rappresenta miglioramenti nella funzionalità delle funzioni esistenti.

Ad esempio, se qualcuno ti invia un messaggio mentre sei in viaggio, un assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale può riassumere i messaggi in arrivo, siano essi provenienti da una chat di gruppo, e fornire risposte o azioni da intraprendere in seguito. Inoltre, con un solo tocco puoi effettuare una chiamata veloce o inviare il percorso e l'orario di arrivo previsto.

L'intelligenza artificiale può descrivere un'immagine o una foto da Internet, nonché un'immagine allegata a un messaggio per persone con disabilità visive.

Funzione obiettivo esistente Migliorato e funziona meglio Nelle app ora puoi puntare il telefono verso l'ambiente circostante e la funzione TalkBack leggerà informazioni rilevanti come: orari di apertura delle strutture vicine, recensioni, valutazioni, informazioni di contatto, ecc.

Ulteriore Una funzionalità dell'intelligenza artificiale è la capacità di chattare Attraverso il chatbot Gemini direttamente dall'app Messaggi Android predefinita. Puoi chattare direttamente dall'app Messaggi con il chatbot AI di Google.

La versione mobile di Google Docs ha un'opzione di bookmarking, quindi ora puoi evidenziare testo importante e aggiungervi note. Arena GSM.

Streaming applicazione Come l'app YouTube Music, Spotify ora posiziona i controlli sullo schermo in un menu a discesa in alto vicino alle notifiche.

L'app Fitbit ha la capacità di integrarsi più profondamente con altri dati sanitari, quindi ora puoi visualizzare le statistiche sulla salute da app come MyFitnesspal, AllTrails, Oura Ring, ecc.

Anche il sistema operativo Wear di Google ha qualcosa di nuovo Miglioramenti. Pertanto, l’app Wallet ora supporta carte d’imbarco elettroniche, varie carte associative e fedeltà, biglietti per vari tipi di eventi e altro ancora. In realtà è la stessa versione di Wallet per Android.

READ  Il rossore sulle guance nei bambini è un segno di un virus

Inoltre, l’app Maps per Wear OS ora supporta le indicazioni per l’utilizzo dei trasporti pubblici, così gli utenti possono facilmente sapere dove salire o scendere da un autobus, tram o metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *