Andrew Bolt
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Ci va giù pesante, il giornalista di Sky Australia, Andrew Bolt, contro i ragazzi che oggi stanno manifestando in tutto il mondo per il clima.

“Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni sala d’aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici.
Ragazzi, prima di protestare, spegnete l’aria condizionata, andate a scuola a piedi, spegnete i vostri telefonini e leggete un libro, fattevi un panino invece di acquistare cibo confezionato.
“Niente di ciò accadrà, perché siete egoisti, mal educati, manipolati da persone che vi usano, proclamando di avere una causa nobile mentre vi trastullate nel lusso occidentale più sfrenato. Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare”.

LEGGI ANCHE:

“GRETA IMPARI L’EDUCAZIONE”

LA FARSA DI GRETA THUNBERG E L’ECOVIAGGIO A NEW YORK

CHI E’ LA MAMMA DI GRETA THUNBERG

MAmanero

1 COMMENT

  1. Invece d pensare al clima mondiale, evitiamo di pensare alla climatizzazione.
    Innanzitutto aboliamo le folli norme sul benessere ambientale di luoghi di lavoro e simili. I fannulloni stanno già abbastanza attenti a non sudare troppo.
    Senza la paranoia igienista del monouso, la plastica nell’ambiente calerà da sola. Non aggiungiamoci la paranoia ambientalista. I venditori di depuratori e borracce sostenibili fanno decollare il consumismo raccontandoci di combatterlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here