sabato, Maggio 8, 2021
Home Attualità Andrea Bocelli, la sua cagnolina Pallina è morta annegata: aperta un’inchiesta

Andrea Bocelli, la sua cagnolina Pallina è morta annegata: aperta un’inchiesta

"Si ipotizzano i reati di abbandono di animali e di negligenza colposa a carico delle persone che non hanno accudito il cane mentre si trovava sulla barca al momento della caduta in mare"

MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

“Si ipotizzano i reati di abbandono di animali e di negligenza colposa a carico delle persone che non hanno accudito il cane mentre si trovava sulla barca al momento della caduta in mare”.

La Procura di Tempio Pausania ha aperto un’inchiesta sulla morte di Pallina, la cagnolina di Andrea Bocelli annegata il 21 agosto scorso durante una gita in barca del cantante tra Arzachena e Golfo Aranci, in Sardegna. A far scattare le indagini è stata la denuncia presentata da Lorenzo Croce, presidente dell’Aidaa, l’Associazione italiana difesa animali e ambiente, al momento a carico di ignoti, come riferisce l’Unione Sarda. Nella sua denuncia “si ipotizzano i reati di abbandono di animali e di negligenza colposa a carico delle persone che non hanno accudito il cane mentre si trovava sulla barca al momento della caduta in mare”.

Fonte: Il fatto quotidiano

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here