Spray urticante al concerto di Salmo, come a Corinaldo
Spray urticante al concerto di Salmo, come a Corinaldo

Attimi di panico a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, quando dello spray urticante è stato spruzzato durante il concerto di Salmo tenutosi alla Beach Arena nella serata del 12 agosto.

IL PRECEDENTE

L’episodio ricorda la tragedia avvenuta a Corinaldo l’8 dicembre dello scorso anno, dove morirono 6 persone a causa di un gruppo di ragazzi che spruzzo spray urticante durante il concerto di Sfera Ebbasta.

IL FURTO

Uno dei ragazzi presenti al concerto ha in seguito dichiarato di essere stato derubato della sua collanina a seguito dell’attacco con lo spray urticante. Una modalità che riprende esattamente quella messa all’opera dalla banda che ha agito durante la strage di Corinaldo. Anche in quel caso infatti, lo spray urticante serviva per abbassare l’attenzione delle vittime in modo da poter derubarle di gioielli, telefoni e portafogli.

Nel frattempo, le Forze dell’Ordine presenti sul posto hanno isolato un gruppo di giovani. Tra essi è possibile che ci possa essere il colpevole (o i colpevoli) dell’attacco.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here