Ambasciatore di Serbia in Austria sulla scomparsa della ragazza: siamo in contatto con le autorità, la cosa più importante è capire chi sono le persone nel video – Società

L'ambasciatore della Serbia in Austria Marko Blagojevic ha detto che l'ambasciata è in contatto con i servizi competenti della Serbia e dell'Austria e sta facendo tutto il possibile per risalire alle persone del video girato da un cittadino serbo a Vienna. Scopri se Tanka Ilik, una bambina di due anni scomparsa in battaglia sei giorni fa, era effettivamente tra loro.

“Abbiamo lanciato una richiesta sui social network affinché le persone che hanno qualsiasi informazione contattino noi, la polizia austriaca o il Ministero degli affari interni della Serbia. Saremo disponibili 24 ore su 24 sulla hotline e sulle ambasciate con eventuali informazioni che confermino l'identità di la ragazza scomparsa”, ha detto Blagojevic. Kosovo in linea.

Lui sottolinea che stanno lavorando in coordinamento con i servizi competenti in Serbia e Austria che si occupano del caso.

Come dice lui, la cosa più importante ora è verificare chi sono le persone nel video, per determinare se la donna con loro è davvero Kutty Tanga.

L'ambasciata ha informato i club e le federazioni serbe in Austria che presteranno particolare attenzione.

Il servizio penale della provincia di Vienna ha aperto oggi un'indagine sulla scomparsa dalla guerra di Tanka Ilic, che sarebbe stata ritrovata nella capitale austriaca, ha confermato al Kosovo Online Reporter la direzione della polizia di Vienna.

Come identificare una donna se la vedi e a chi segnalarla?

Danka Ilić, una bambina di due anni, è scomparsa martedì intorno all'1.45 a Banjsko polje vicino a Bor, e nella ricerca della bambina sono stati coinvolti tutti i servizi di servizio del MUP.

La madre ha denunciato la scomparsa del bambino intorno alle 15.00.

Foto: MUP

I genitori invitano chiunque abbia informazioni o avvistamenti di Thanga a contattare la polizia al numero 192 o chiamare lo 0652816041.

La ragazza scomparsa ha i capelli castani, gli occhi castani ed è alta 85 centimetri.

Al momento della scomparsa indossava una giacca verde oliva, pantaloni viola, scarpe da ginnastica nere e i capelli raccolti in una coda di cavallo.

Lei scomparve dalla guerra, più precisamente a Banjsko polje, a Ministro degli affari interni Lanciato questo sistema due giorni faTrovami“.

Seguici sul nostro Facebook Instagram Pagina, ma altro ancora Twitter ordine sottoscrivi Versione PDF del quotidiano Thanas.

READ  A Belgrado è stata segnalata un'epidemia di pertosse, con il maggior numero di casi nel distretto di Juznobagy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *