“All-in” non si applica solo al termine poker, HP lo sta introducendo come abbonamento mensile alla stampa.

A gennaio, Hewlett Packard ha espresso la propria visione e speranza di trasformare la stampa in un abbonamento e ora, con dispiacere di molti utenti aziendali, l'ha implementata attraverso un pacchetto tutto compreso di abbonamenti mensili. Questo pacchetto di abbonamento limita il numero di pagine che gli utenti possono stampare al mese dietro pagamento di una tariffa, nonché un impegno contrattuale di due anni, oltre a costi aggiuntivi per la sovrastampa e la risoluzione del contratto.

HP afferma che il piano All-in è un abbonamento all-in-one che offre “la straordinaria comodità e il supporto di cui hai bisogno per mantenere la tua stampante senza intoppi”. Tuttavia, è importante considerare attentamente il valore della stampa di documenti regolari basati su un contratto obbligatorio di due anni che scade dopo 30 giorni.

Gli utenti, per ora funziona solo negli USA, possono scegliere tra le offerte Con l'abbonamento vengono forniti tre modelli di stampante Ciò aumenta all'aumentare del numero di pagine stampate mensili: HP Envy parte da $ 6,99, HP Envy Inspire da $ 8,99 o HP OfficeJet Pro da $ 12,99 al mese.

Tutti e tre i modelli stampano a colori fronte-retro e HP, per fortuna, offre il vantaggio della stampa a colori a un costo aggiuntivo minimo. L'Envy è fondamentalmente uno scanner stick personale a basso costo che stampa 10 pagine al minuto, l'Envy Inspire offre una stampa più veloce, mentre l'OfficeJet Pro è più veloce e include funzionalità fax. La gamma di servizi HP comprende inchiostro gratuito per le ricariche delle cartucce, che vengono consegnate il giorno successivo all'ordine. Un abbonamento all-in include supporto, assistenza e la possibilità di passare a un nuovo modello dopo due anni.

READ  Tubercolosi in Serbia - sintomi e trattamento

Sebbene HP prometta che l'innovazione “non prevede costi iniziali”, il piano tutto compreso ha le sue sfumature. Ad esempio, il piano Basic Envy parte da $ 6,99 al mese per la stampa di sole 20 pagine. I costi aumenteranno per le pagine aggiuntive stampate, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. I problemi sorgono dopo i primi 30 giorni del periodo di prova, poiché gli utenti sono “bloccati” nel contratto e la cancellazione dopo tale periodo è soggetta a costi aggiuntivi, rendendo difficile l'annullamento dell'iscrizione.

Anche se il piano tutto compreso offre alcuni vantaggi, quando si sceglie una stampante, bisogna solo stare attenti e tenere conto della tendenza a far pagare la stampa sulla propria stampante, proprio come nel Poker Texas Hold'em. Trasferito nella nostra zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *