MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Alessandro Borghese, lo chef star di trasmissioni famossisime come 4 ristoranti ha ricevuto un avviso di garanzia per una storia di fatturazioni false all’interno di un’inchiesta aperta dalla Procura di Milano. Anche la moglie di Borghese Vilma Olivieri è indagata. Lui però spiega in un’intervista al Corriere di essere stato “fregato” da un parente

Alessandro Borghese, lo chef star di trasmissioni famossisime come 4 ristoranti ha ricevuto un avviso di garanzia per una storia di fatturazioni false all’interno di un’inchiesta aperta dalla Procura di Milano. Anche la moglie di Borghese Vilma Olivieri è indagata. Lui però spiega in un’intervista al Corriere di essere stato “fregato” da un parente e di non “entrarci”: «Mai avrei pensato un giorno di raccontare di esser stato fregato da un parente, uno della mia famiglia. E invece…»

Lo chef spiega di non aver mai controllato perchè si fidava, essendo una persona di famiglia. Ha iniziato ad avere dei sospetti quando si è accorto che dal suo conto personale mancavano delle piccole cifre. E che il tenore di vita del parente era inadeguato al suo stile di vita, nonostante uno stipendio di 5mila euro al mese. Ma non lo ha mai denunciato.

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here