Alessandro Borghese, lo chef star di trasmissioni famossisime come 4 ristoranti ha ricevuto un avviso di garanzia per una storia di fatturazioni false all’interno di un’inchiesta aperta dalla Procura di Milano. Anche la moglie di Borghese Vilma Olivieri è indagata. Lui però spiega in un’intervista al Corriere di essere stato “fregato” da un parente
Alessandro Borghese, lo chef star di trasmissioni famossisime come 4 ristoranti ha ricevuto un avviso di garanzia per una storia di fatturazioni false all’interno di un’inchiesta aperta dalla Procura di Milano. Anche la moglie di Borghese Vilma Olivieri è indagata. Lui però spiega in un’intervista al Corriere di essere stato “fregato” da un parente e di non “entrarci”: «Mai avrei pensato un giorno di raccontare di esser stato fregato da un parente, uno della mia famiglia. E invece…»
Lo chef spiega di non aver mai controllato perchè si fidava, essendo una persona di famiglia. Ha iniziato ad avere dei sospetti quando si è accorto che dal suo conto personale mancavano delle piccole cifre. E che il tenore di vita del parente era inadeguato al suo stile di vita, nonostante uno stipendio di 5mila euro al mese. Ma non lo ha mai denunciato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE