Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

L’associazione culturale “Gli Scappati di Scena” nasce nel 2016, con lo scopo di portare a teatro la gioia e il buonumore.

Il gruppo teatrale è composto da ragazzi, studenti e lavoratori, con la passione per il teatro.

Da quattro anni organizza uno spettacolo all’anno della durata di una settimana con l’obiettivo di raccogliere fondi per le cause che ci stanno a cuore.

Quest’anno portano in scena una divertente commedia, “Grosvenor Hill”, ambientata nell’Inghilterra contemporanea che racconta le vicende della famiglia Ciltern.

I Ciltern vivono in un quartiere molto elegante ed esclusivo di Londra, Mayfair. Insieme a Mr George il capo famiglia ci sono Mrs Margareth, le figlie Elisabeth e Lidia e il piccolo Thomas, con loro vive anche Antony, un simpatico maggiordomo dall’accento romanesco. Basterà un invito a cena degli ospiti misteriosi e inaspettati, per portare lo scompiglio nella vita del tranquillo George il quale è in ansia per aver scoperto la gravidanza segreta di una delle due figlie. Alla cena parteciperanno molti personaggi: Lucas Witthelstein, il fidanzato di Elisabeth, William, l’assistente e futuro socio dello studio legale di George, e il medico di famiglia Bartholomew Hutchinson che tra gag e malintesi rivelerà il nome di chi a breve diventerà mamma.
Una serata esilarante, una cena surreale condiscono questa commedia davvero entusiasmante scritta e diretta dalla drammaturga Vittoria Gasbarri.

Una commedia che vale davvero la pena vedere per la sua comicità e per lo scopo benefico a cui è legata.

“Gli scappati di scena” vi aspettano al teatro San Genesio dal dal 4 all’8 Marzo a favore dell’associazione “La risposta di Laura e Allegra” aiuta i bambini malati di tumori e malattie ematologiche all’interno del reparto di oncoematologia del Bambin Gesù.

Valerio Scambelluri

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here