ragazzi_sci_avventure_neve_adrenaline_crew
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

La trasmissione più social di Non è La Radio, in diretta tutti i venerdì dalle 15 alle 17 oggi vi porta a sentire una bella scarica di adrenalina, con Adrenaline Crew ospite in studio! C’è tanto bisogno di tornare a stabilire un contatto vero con la natura, non mediato dalla tecnologia ma fatto di sano movimento e soprattutto immancabile divertimento.
Per questo una frizzantissima banda di sportivi è atterrata in studio a Non è La Radio nella puntata di venerdì 15 novembre.

Adrenaline Crew un’associazione culturale giovane e piena di giovani, volta a valorizzare la natura con l’organizzazione di eventi sportivi e di gruppo. Gabriele e Serena, vengono a trovarci in studio, per raccontare come è nata questa associazione che da qualche mese sta iniziando la sua attività in Italia. La passione di entrambi per la neve: tramite snowboard, sci e sport invernali per poi evolversi ed estendersi ad altri sport da praticare tutto l’anno.  Più sport e più amici: la rete di Adrenaline Crew si estende con molte iniziative da Roma fino in Trentino.

Obiettivo: portare le persone a incontrarsi con la natura tramite eventi sportivi che non riguardano solo la neve, ma che siano comunque adrenalinici: rafting, equitazione, trekking, moto, downhill, mountain bike, parapendio … . Per tutte le età e per tutte le stagioni.

Sono esperienze che si adattano a tutti i tipi di persona!  Le iniziative sono rivolte a tutti: ovviamente previo certificato di buona salute ce n’è per tutti, dai sessantenni che fanno rafting per la prima volta fino ai bambini. Sono molte iniziative e corsi sono rivolti proprio ai bambini, maestri specializzati fanno da guida fino ad attività che li coinvolgono e gli fanno scoprire il valore della natura e del sano sport.

Ovindoli e Campo Felice, sono le mete più vicine a Roma e molto conosciute ma non solo: la Crew dell’Adrenalina arriva fino alle piste del Trentino.
Come usufruire di queste iniziative? Ovviamente restando collegati tramite le loro pagine social Facebook e Instagram potrete seguire i loro eventi e parteciparvi, per poi incontrarli di persona. Una fidelity card è stata pensata proprio per chi vuole associarsi a queste fantastiche attività: tutto l’anno e senza impegno! Attraverso la tessera infatti, è possibile usufruire di convenzioni su tutto il territorio nazionale: strutture sportive, negozi, ristoranti, hotel e negozi con abbigliamenti sportivi dedicati.
Cosa aspettate a scegliere la prossima avventura!? 

Guarda l’intervista in studio dal minuto 1:06:05

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il futuro della fotografia è negli smartphone – intervista a Federico Emmi.

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here