Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

La storia d’amore tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini è ormai arrivata al capolinea da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, nella sua versione spagnola, eppure i due continuano ad essere invitati insieme nelle trasmissioni iberiche.

Ed ecco che durante uno dei talk show più noti della tv, Sàbado Deluxe, la modella non si è lasciata sfuggire l’opportunità di fare alcune rivelazioni piuttosto imbarazzanti sul conto dell’ex gieffino che, attonito, ha assistito senza replicare.

Delle rivelazioni piuttosto spiazzanti che hanno lasciato di stucco i presenti in studio, ma Adara Molinero, non contenta ha continuato il suo racconto, nel quale non si è certo risparmiata in fatto di stoccate velenose nei confronti del suo ex.

Il conduttore e gli opinionisti hanno lanciato qualche allusione sulla prestanza fisica del giovane modello, dinanzi alla quale la showgirl ha evitato di rispondere in maniera diretta. Ribadendo, poi, qualche dichiarazione fatta nei giorni precedenti alla messa in onda dello show ha continuato parlando dei momenti di tenerezza tra loro di cui non era affatto contenta: “Anche i baci era come… viscidi, non erano dei bei baci”.

Il giovane romagnolo non ha potuto far altro che stare in silenzio, sbottando ogni tanto con un “Ma, dai per favore”, ma l’imbarazzo ha vinto sul fiume di parole della modella che ha completamente sommerso l’ex gieffino, oscurato dalla vergogna di quanto appena detto sul suo conto in diretta tv.

LEGGI ANCHE: FOTO HOT PER FRANCESCA CIPRIANI, ARRIVANO I VIGILI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here