sabato, Ottobre 23, 2021
Home Roma Acilia, tragedia al parco giochi, muore a 16 mentre passeggia con un...

Acilia, tragedia al parco giochi, muore a 16 mentre passeggia con un amico

Stava camminando con un amico in via Bruno Molaioli, nel cuore di Acilia, appena fuori dal parco della Madonnetta è caduto a terra ed è morto.

MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Stava camminando con un amico in via Bruno Molaioli, nel cuore di Acilia, appena fuori dal parco della Madonnetta: all’improvviso Riccardo Pica, 16 anni, è caduto a terra. Morto. Un dramma. Secondo le prime ipotesi sarebbe stato un attacco cardiaco a stroncare la vita a quel ragazzo di Acilia, nato nel 2005, mentre stava facendo una passeggiata nel parco della Madonnetta. Secondo le prime ricostruzioni il sedicenne non stava facendo sport e non indossava quindi una tuta; aveva indosso pantaloni normali.

Il decesso è avvenuto poco dopo le 18: è stato tutto improvviso, il ragazzo è stramazzato al suolo senza accusare un malore specifico e l’amico che era con lui ha tentato subito di rianimarlo e di soccorrerlo. Ha poi chiamato il 118: l’arrivo dell’ambulanza, seguito da quello degli agenti di polizia di stato, è stato immediato ma c’è stato poco da fare: l’amico ha riferito che si è accasciato a terra senza alcun segnale preventivo. Adesso gli agenti domani sentiranno i genitori per capire se il ragazzo soffriva di qualche patologia ed è stata disposta l’autopsia.

PARLANO GLI ITALIANI BLOCCATI IN BRASILE: «ABBANDONATI QUI, NEANCHE L’AMBASCIATA SA COSA FARE»

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here