MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab
Si è svolto ieri a Terracina la quinta edizione di quella che ormai si può definire una vera e propria tradizione terracinese.
Stiamo parlando del bagno di Santo Stefano, iniziativa benefica sponsorizzata da alcune attività del luogo con lo scopo di raccogliere denaro da devolvere a favore del canile comunale.
Alle ore 12:00 presso piazzale Aldo Moro si sono radunati tantissimi curiosi per assistere all’evento ma soprattutto si è registrato il record di partecipazione di 120 coraggiosi tra uomini, donne e bambini che hanno fatto il bagno di Santo Stefano indossando costume e cappello di Babbo Natale.
Tra i coraggiosi, presente anche l’ex sindaco ed europarlamentare, Nicola Procaccini. Ha assistito a questo meraviglioso evento anche  il sindaco  di Terracina, Roberta Tintari.
Quest’anno sono stati raccolti mille euro e l’evento è stato organizzato dalla pagina facebook Sei di Terracina se che ringraziamo per i contributi video e di immagini che ci hanno messo a disposizione.
Davvero una bella iniziativa benefica che ci auguriamo possa avere seguito per molti anni ancora ma soprattutto possa essere d’esempio per molte altre realtà.
MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here