Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Arriva direttamente da Palermo una notizia di cronaca che, nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web. Nel capoluogo della Sicilia, infatti, dopo la nascita di una bambina si sono presentati ben 3 papà.

Una scena davvero imbarazzante e bizzarra, che potrebbe far pensare ad un film o a una serie televisiva. Invece, è davvero ciò che è successo all’ospedale Civico della città.

Siamo all’ospedale Civico di Palermo, dove una ragazza di 24 anni è stata ricoverata per dare alla luce la sua bambina. Il parto procede bene e nasce la bambina, tra la gioia della madre e di tutti i lavoratori del reparto.

Dalla gioia, però, si passerà ben presto alla rabbia. Subito dopo il parto, infatti, all’ospedale si sono presentati ben 3 uomini, tutti convinti di essere il padre della piccola.

I 3 uomini, tutti classe 1988, hanno iniziato a litigare e dalla parole siamo passati alle mani. È iniziata così una rissa difficile da sedare, tanto che i dottori e gli infermieri sono stati costretti a chiamare le forze dell’ordine.

Il mistero alla fine era quello di capire quale tra i 3 ragazzi fosse realmente il padre della neonata, risolto poi dalla stessa mamma della piccola.

A risolvere il  complicato caso la neo e “sicura”mamma che  ha identificato il vero padre ai carabinieri. I medici hanno dimesso la ragazza dove in seguito è tornata a casa con la bambina e il padre, lasciando di sasso gli altri due ragazzi: “È lui il vero papà” ha dichiarato la ragazza ai carabinieri.  Gli altri due quindi si sono guardati per qualche secondo e se ne sono andati con le mani vuote nello stesso modo in cui sono venuti.

LEGGI ANCHE: GRAVE INCIDENTE PER ALEX ZANARDI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here