grand love milano ristorante un tavolo 02
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Se sognate di mangiare fuori senza vicini di tavolo chiassosi, o con obbligo di mascherina questo è il ristorante che fa per voi. Si chiama Gran Love Milano ed ha aperto a fine settembre di questo anno, la sua peculiarità? Ha un solo tavolo che può accogliere da 2 a 12 persone purché dello stesso gruppo … ovviamente è obbligatoria la prenotazione!

Forse il vero lusso è proprio quello di avere una privacy totale, riservando un intero locale per sé e il partner, oppure per una festa privata senza obbligo di mascherina che di questi tempi è un vero limite.

Non solo privacy, Grand Love Milano infatti propone ai clienti una location esclusiva che richiama uno stile d’arredo vintage e ricercato simile ai tempi del Grande Gatsby, con una cucina tutta italiana. La proposta è ricca dall’antipasto al dessert, e va dal radicchio trevisano brasato con cipollotto viola, al risotto carnaroli agli asparagi con agrumi e curry fino al petto d’anatra al Barbaresco su letto di castagne laccato con miele d’arancia. Ma, data l’esclusività del ristorante, è possibile richiedere un menù personalizzabile.

Il locale si trova sul Naviglio Grande di Milano e, in quanto a formati mini è in buona compagnia: si trova infatti accanto al bar più piccolo di Milano “la Whisky Room Backdoor43” che ospita fino a 4 persone. Grand Love Milano è stato ideato dall’argentino Carlos Valdes Ciampi, il locale è una vera chicca esclusiva che accoglie occasioni speciali: dal matrimonio alle cene di lavoro … con un’impeccabile riservatezza.

Se volete prenotare al ristorante con un 1 solo tavolo, questa è la pagina Facebook con tutte le informazioni.

LEGGI ANCHE: Nuovo DPCM, no a chiusure anticipate bar e ristoranti.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here