albergo pop up_formaggio londra_cheese_suite
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un albergo tematico dedicato al formaggio sta per aprire nella capitale dell’Inghilterra. La sua particolarità: è un albergo pop-up, cioè itinerante. Ora si trova a Londra tra qualche mese chissà!? Per ora il suo indirizzo è nel pittoresco quartiere di Camden Town, centro della movida alternativa, dove la catena di ristoranti Café Rouge ha creato una Cheese Suite, prima e unica stanza dedicata ai latticini.

Una storia già vista questa dell’albergo pop-up che avevamo già trattato in un precedente articolo: Gennaio 2020 Nutella apre un hotel e lo chiama Hotella. Un albergo a tema Nutella infatti è stato aperto in California con la stessa modalità non convenzionale e, per accedervi, occorreva partecipare ad un concorso made in U.S.A. . Che questo albergo di Londra dedicato al formaggio abbia la stessa formula? Ve lo diciamo subito.

Tutto richiama il tema formaggio: addirittura il sapone profuma di formaggio. E ancora, la tinteggiatura in color giallo cheddar, le decorazioni a tema: cuscini, copriletto e carta da parati che riportano stampe di ogni genere di formaggi, colore e tipo. Oltre alle stampe anche frasi tematiche ornano le pareti e i suppellettili di arredamento: “I’m so fondue you” e “Will you brie mine?”. Tutto il layout è pensato per far si che il cliente resti tanto affascinato da scattare foto instagrammabili. Non solo arredamento, anche giochi da tavolo, ricette da provare, libri e ovviamente la parte pratica: il libero accesso al frigo che custodisce vini e formaggi da degustare. Un servizio in camera h 24 è pronto a rifornire le scorte su richiesta.

Anche qui viene riproposta la modalità usata per l’albergo della Nutella, ovvero per poter passare una notte gratuita nella Cheese Suite dovrete essere i fortunati vincitori di un concorso aperto solo ai residenti in UK. Sul sito di Café Rouge c’è un form da compilare e c’è da rispondere alla seguente domanda legata al loro menu: “I nostri famosi Croques sono ricoperti di besciamella e quanti formaggi differenti?”. Verranno selezionati casualmente 9 vincitori per un soggiorno gratis di una notte, periodo compreso tra il 29 gennaio e il 6 febbraio 2020.

Se conoscete la risposta e conoscete un amico residente nel Regno Unito, potreste essere d’aiuto!

Di: Elsa Terenzi
_________________

Potrebbe interessarti anche: Gennaio 2020 Nutella apre un hotel e lo chiama Hotella

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here