(Photo by ANDREAS SOLARO)
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il primo tempo di Roma-Juventus oltre il doppio vantaggio dei bianconeri, fa registrare due gravi infortuni, almeno questo è quanto appare dalle prime immagini del match.

Demiral dopo uno stacco di testa in area di rigore romanista, in fase di atterraggio, ha sentito un forte dolore al ginocchio sinistro: dalle immagini sembra proprio che si tratti di qualcosa di grave, anche se il giocatore è uscito camminando.

Nei giallorossi, invece, è stato Zaniolo a procurarsi un infortunio che da l’idea della gravità soprattutto per la reazione immediata, disperata del giocatore. Il tutto accade al termine di una prolungata azione personale dell’attaccante che, all’altezza dell’area di rigore juventina, crolla a terra ed urla di dolore. Le immagini, in questo caso, non mostrano nulla di particolare ma vederlo uscire dal campo in lacrime non lascia buoni presentimenti.

Mentre per Demiral, probabilmente bisognerà attendere la nottata per avere un’idea dell’entità del suo infortunio, per Zaniolo sono attese notizie a breve, tanto è che il giocatore già in questi momenti si trova a Villa Stuart per effettuare gli accertamenti diagnostici del caso: le prime voci parlano di rottura del crociato ma siamo in attesa di conferme.

Una doppia macchia che in qualche modo rovina lo spettacolo atteso per questo big match tra Roma e Juventus.

La speranza e l’augurio è che per entrambe i giocatori non si tratti di nulla di grave.

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here